Corsi

Corsi di accreditamento

Texture Evaluator è una nuova e potente piattaforma dove tramite la compilazione di una survey si valutano i livelli di attivazione di quattro intelligenze fondamentali che utilizziamo per relazionarci nei confronti delle persone e della realtà. Texture Evaluator individua lo stile manageriale e le sue relazioni con i collaboratori, con i peer e i superiori e valuta l’allineamento dell’attività del manager con i propri valori offrendo un quadro dettagliato delle intelligenze relazionali attivate nei diversi ambiti aziendali. Non si tratta di un test psicologico ma di uno strumento per lo sviluppo organizzativo e manageriale; un consulente che si interfaccia con le aziende ha quindi finalmente l’occasione di offrire al proprio Cliente una lettura tangibile, complessa e inedita della realtà aziendale in cui è chiamato ad intervenire.
Il corso di accreditamento è rivolto a consulenti e formatori e permette – una volta terminato e superato l’esame online – di certificarsi come Practitioner Account di Texture Evaluator e di vendere ai propri Clienti i questionari necessari per effettuare la survey e di costruire interventi ad hoc – come il team coaching – volti al cambiamento, all’allineamento e alla coerenza di visione e direzione.
Le classi di accreditamento durano 4 giornate, suddivise in 2 moduli e vengono svolte esclusivamente da Trainer certificati Texture; l’accreditamento è personale ed ha una validità biennale potendosi poi rinnovare con dei refresh di due giornate.
Gli Account Texture Evaluator sono distinti in Practitioner e Advanced a seconda del livello di accreditamento ottenuto; il titolo di Practitioner viene rilasciato con il corso base di accreditamento mentre il titolo di Advanced viene rilasciato con il corso avanzato e consente l’utilizzo di ulteriori implementazioni di Texture Evaluator.
Per ulteriori informazioni sui corsi precedenti clicca qui
Per ulteriori informazioni sui corsi futuri clicca qui 

Per contatti:
team@texturevaluator.it
Cell: +39 339-3886275